Abbiamo soluzioni concrete per farti ottenere migliori risultati dalle vendite, indipendentemente dal settore e dimensione dell’impresa.


Generazione di Lead

Tramite i social, dem o qualunque altro canale, accompagnando il potenziale cliente sulle landing page del motore di marketing automation by tweppy è possibile sfruttare campagne di re-marketing  o attività vc specifiche di adwords. Il traffico sulle landing page viene tracciato dai tradizionali sistemi di analytics incorporandone il codice

 


 “SCALDIAMO IL CLIENTE PRIMA DI PRESENTARCI”

Basta compilare un form web per portare un potenziale cliente all’interno di un processo di marketing automation; ecco che un segnalatore o un agente può far lavorare il marketing automation anticipatamente a un contatto di presentazione, cosi da poter decidere, sulla base delle interazioni e interessi “manifestati”, tempi e argomenti di contatto.


marketing automation a supporto della vendita

Combinare al processo commerciale il processo di marketing automation di tweppy significa essere certi che il cliente riceva tutte le informazioni necessarie nel giusto momento, portando la conversione a livelli mai raggiunti prima.

Ecco che la manifestazione di interesse da parte di un lead permette di abbinare al processo commerciale gestito tramite il modulo CRM di tweppy, un processo completamente automatico di marketing automation che permette di posizionare correttamente l’azienda e/o il marchio. Inoltre, sulla base dell’interazione del lead con i contenuti inviati dal marketing automation, è possibile comprendere tempi e motivo di interesse così da orientare le azioni di follow-up della figura commerciale.

 


DEFINIAMO IL GIORNO “0” DEL PROCESSO COMMERCIALE

Per abbinare al processo commerciale la forza del marketing automation è necessario definire un giorno 0. Per farlo, possiamo avere diverse alternative:

Inserisci il contatto in rubrica di tweppy

L’aggiunta di un contatto all’interno della rubrica di tweppy profilandolo come potenziale cliente è sufficiente per far partire il processo di marketing automation che si comporterà in funzione della profilazione data al contatto.

Form di richiesta

Qualora il cliente compili il form di richiesta che forniremo, automaticamente oltre alla notifica su tweppy crm partirà automaticamente il processo di marketing automation.

Landing page su totem

Sia nel caso di cliente che visitano la vostra struttura, sia nel caso di punti strategici di visibilità, tramite il totem che forniamo è possibile raccogliere manifestazioni di interesse che permettono di far partire automaticamente il processo commerciale (notifica su tweppy crm) e il processo di marketing automation.

Qualunque anagrafica cliente può essere facilmente profilata in modo da attuare, con processi automatici, azioni di cross selling su altre business unit , azioni legate a speciali promozioni o attività di customer satisfaction.  marketing automation a supporto del post vendita

 


L’imperativo è capitalizzare qualunque opportunità. Come? Ogni persona che entra in contatto con la tua organizzazione è frutto di investimenti che hai fatto in attività di marketing e, su questa, hai investito in costi del personale: per questo DEVE essere adeguatamente gestita. Se tu disponessi di un indirizzo email o contatto telefonico di ogni potenziale cliente con cui hai interagito, potresti fare campagne marketing estremamente mirate.


FORNIAMO UN PROGETTO CHIAVI IN MANO

motore di marketing automation

All’ interno del motore di marketing automation che ti mettiamo a disposizione, ci occupiamo noi di preparare un set di newsletter e di relative landing page (scollegate dal sito ma con lo stesso url) creando cosi un percorso di comunicazioni automatico che il potenziale  inizierà  a vivere una volta a contatto con la tua organizzazione. Qualora tu sia strutturato con un ufficio marketing, possiamo importare direttamente gli html di newsletter e landing page.

gestione delle opportunità

Le opportunità generate dal motore di marketing automation in termini di interessi, ti verranno notificate in tweppy su una casella dedicata . Con tweppy e la nostra formazione sulla gestione commerciale del cliente, potrete sfruttare al massimo il teamwork e le features CRM che vi permetteranno di aumentare notevolmente la vostra percentuale di conversione, qualunque sia il tuo business

totem touch per chi ha clienti in sede

Mettiamo a disposizione un fantastico totem touch, ideale se una parte dei potenziali clienti entra nella tua sede (agenzia viaggi, agenzie di assicurazioni, concessionarie, punti vendita, comuni, ecc..) La soluzione che ti forniamo, pronta all’uso, permette al potenziale cliente, specie nei tempi di attesa, di accedere alla landing page che creiamo da per te dove evidenziamo i punti di forza della tua organizzazione.  Il totem, dotato di interfaccia touch luminosa e estremamente affascinante, farà percepire al cliente un senso di serietà e modernità che, abbinato al motore di gestione del lead abbinato, renderà la tua organizzazione vincente.

smartphone per chi fa eventi

Se partecipi a fiere di settore oppure organizzi eventi sul territorio, utilizza il form che personalizziamo sulla base delle tue esigenze: direttamente con il contatto presente, potrai inserire le sue informazioni ottenendo un duplice risultato:  dal un lato avrai subito a disposizione le informazioni per gestire commercialmente la sua esigenza, dall’altro il marketing automation attuerà un processo di presentazione della tua azienda e dei tuoi servizi che lo porterà in condizioni di acquisire conoscenza e fiducia sulla tua organizzazione.


L’esperienza a disposizione


siamo in grado di offrire un servizio chiavi in mano alla portata di qualunque organizzazione, grazie all’esperienza maturata in 15 anni di attività che ci permette immediatamente di configurare  il necessario per generare immediatamente vantaggi.