Il miglior software aziendale per la gestione dei contatti

Il miglior software aziendale per la gestione dei contatti

La gestione dei contatti è un’attività di importanza fondamentale in ogni tipo di impresa: la rubrica rappresenta il tesoro di informazioni della tua azienda.

00contact2istock000014734769small e1492614992295 Il miglior software aziendale per la gestione dei contatti

Non importa che la tua azienda sia una piccola impresa o una multinazionale: la gestione dei contatti è un’attività fondamentale per ogni professionista.

Mantiene e potenzia le relazioni con clienti nuovi, fidelizzati e potenziali, partner e collaboratori.

Hai sempre pensato che la rubrica fosse un mero contenitore di indirizzi di posta e numeri di telefono? Hai permesso ai tuoi dipendenti di crearsi in autonomia una rubrica di anagrafiche personale?Ognuno registra informazioni differenti, magari sullo stesso contatto?

Questi sono solo alcuni dei più grandi errori che un imprenditore possa fare.

 

La rubrica dei contatti di ogni azienda rappresenta un tesoro di informazioni.

Ti permette di conoscere al meglio i tuoi clienti, i tuoi lead e i tuoi partner. Se però questa non è condivisa e ogni dipendente gestisce i contatti “privatamente”, questo tesoro non viene sfruttato e va perduto.

 

È importante far crescere il patrimonio aziendale delle anagrafiche permettendo a ogni risorsa di contribuire alla gestione dei contatti in modo collaborativo. Normalmente i client di posta consentono una gestione indipendente delle diverse rubriche. Tweppy, invece, mette a disposizione dell’azienda un’unica rubrica condivisa. Secondo opportune regole di visibilità in base ad ogni contatto, ogni utente può contribuire alla gestione delle stesse anagrafiche.

 

Tweppy sviluppa un concetto di gestione dei contatti e gestione della rubrica in termini aziendali, non più personali.

Poter stabilire le relazioni tra aziende e dipendenti nella gestione della rubrica è molto importante. Tweppy permette di accedere con un click a tutte le informazioni profilate.  Ogni utente potrà profilare le anagrafiche con qualsiasi dettaglio.  Inoltre potrai creare campi personalizzati profilabili in modo che la gestione dei contatti sia fatta con l’aggiunta di qualunque informazione sia importante per la tua azienda.

 

Vorresti reperire in un click tutte le informazioni di un tuo cliente, non solo di contatto, ma anche pratiche, interazioni e documenti scambiati? Questo è il punto di forza della rubrica CRM e della gestione dei contatti in tweppy!

 

Direttamente dall’anagrafica di un cliente, puoi accedere a tutte le informazioni che lo riguardano. Tutte le sue pratiche, le mail intercorse, gli appuntamenti fissati, gli allegati scambiati e gli incarichi associati a quel contatto. La rubrica di tweppy non è semplice gestione dei contatti: è gestione della relazione con il cliente.

 

E se volessi aggiungere un nuovo cliente “in velocità”?

Semplicissimo! Aggiungi il contatto alla rubrica (anche da mobile) e tweppy verificherà subito se questo esiste già. Puoi assegnare un incarico a un collega per fissare un appuntamento e se sei nei pressi della loro sede puoi anche catturare la tua posizione con un click, per poi geolocalizzare il contatto quando necessario. Le funzioni collaborative di tweppy ti permetteranno di fare tutto il resto!

RICHIEDI UNA DEMO
2018-05-07T13:27:58+00:00